Samsung S5 e le cover in legno personalizzate

Samsung s5 legno

Dopo circa 6 mesi dalla presentazione del nuovo dispositivo Samsung, denominato Galaxy s5, aggiungiamo un’ulteriore novità che permetterà di renderlo ancora più particolare ed unico. Seppur tutto questo era già possibile adottando le cover in plastica, ora possiamo andare ancora oltre arrivando ad abbellirlo e proteggerlo con una cover in legno.

Queste cover, formate da due pezzi ad incastro, possono essere personalizzate attraverso l’incisione laser. Questo servizio, già offerto per iPhone, iPad e Samsung precedenti all’ S5 , ha riscosso molto successo in quanto permette di avere tra le mani  qualcosa di diverso dal solito, che crea sempre curiosità e stupore.

Le cover in legno hanno all’interno uno strato di vellutino che garantisce protezione al dorso del telefono, evitando così spiacevoli graffi durante l’inserimento.

Per avere una cover in legno è sufficiente richiederla via mail all’indirizzo info@yourcover.it , allegando l’immagine o la scritta che si desidera incidere sulla superficie.

Visita la pagina dedicata alle cover in legno per Samsung s5 , e resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook