Cover creative per Note3

img_2437bis

Da inizio dicembre abbiamo ampliato la nostra gamma, introducendo cover per altri modelli, tra cui Samsung Note3.

Questo dispositivo, grazie anche alle promozioni di vari operatori telefonici, e grazie all’abbinamento con il GEAR, ha avuto vendite soddisfacenti. Le dimensioni sono un pò proibitive, non ti puoi sicuramente sedere con in tasca il tuo nuovo smartphone, ma allo stesso tempo il suo mega schermo non ti darà difficoltà a digitare qualcosa su WhatsApp.

Realizziamo quindi custodie per Note 3 , in versione lucida ed inversione opaca. Potete trovarne anche nel nostro SHOP ONLINE, scegliendo così dal catalogo.

Visita la pagina del nostro sito dedicata alla personalizzione del Note 3

oppure

Segui la nostra pagina Facebook

Novità sul fronte iPhone6

news da apple Nuove notizie e nuove immagini rubate arrivano sul web per quanto riguarda quello che sarà il nuovo oggetto dei desideri di molti, ossia l’ iPhone 6. Oltre a mostrarvi un’ulteriore immagine che sembra mettere d’accordo tutti i rumors vi riportiamo alcune news interessanti tra le quali la possibilità che iPhone 6 e iOS 8 possano essere presentati insieme nell’evento di giugno preparato da Apple, in occasione del Worldwide Developers Conference a San Francisco dal 10 al 14 giugno 2014e successivamente commercializzato a da settembre per arrivare In Italia entro il mese di ottobre. Non ci sono per ora conferme ufficiali in merito. La principale novità dell’iPhone 6 quasi sicuramente sarà data dalle dimensioni dello schermo, che dovrebbero infatti essere superiori allo standard di 4 pollici. La fotocamera nella parte posteriore dovrebbe essere migliorata con l’implementazione di un sensore da 16 megapixel, con un miglioramento importante sulla stabilizzazione ottica dell’immagine. Noi come al solito non vediamo l’ora di avere notizie certe per metterci al lavoro ed iniziare a preparare ciò che per qualcuno sarà un gradito regalo…una cover personalizzata per iPhone 6 (qui trovi la pagina dedicata a questo modello).   Continua a seguirci!

Yourcover pensa già all’iPhone 6

ip6g

Che ne dite, dovremmo iniziare a preparare le cover per iPhone 6 ?

Sembra ieri quando veniva presentato il 5 e poi il 5s, ed eravamo in fermento per vedere le strabilianti novità di casa Apple che avrebbero rivoluzionato il mondo degli smartphone… 1 cm in più di lunghezza e qualche millimetro in meno di spessore… insomma una mezza delusione.

Ora iniziano ad arrivare i primi rumors sull’ iPhone 6 che verrà presumibilmente presentato nel prossimo autunno, ed iniziano a girare in rete le prime foto rubate che sembrano svelare le caratteristiche del nuovo gioiellino. Sicuramente alla Apple servirebbe un qualcosa di veramente innovativo, per far crescere nuovamente la passione per gli addicted che si aspettano sempre qualcosa di fuori dal comune. Oltretutto si deve pensare che hanno avuto il vantaggio di conoscere ciò che per un pò sarà lo smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy S5 che non sembra aver rivoluzionato molto il campo, e quindi potrebbero “mangiare terreno” al principale concorrente tornando ai fasti di qualche anno fa.

Nell’immagine che vedete sopra, vi mostriamo un’immagine rubata…ma aimè non sembra esserci una gran rivoluzione…. In ogni caso noi ci attiveremo per creare personalizzazioni per iPhone 6, qualunque sia il suo design.

Seguici su Facebook

Anche per Samsung Galaxy S3 personalizzazioni in legno

legno pop style Ecco le proposte di YourCover.it per il Samsung Galaxy s3, l’ultima creazione di punta di casa Samsung. Questo smartphone, diretto concorrente dell’Iphone, si sta diffondendo sempre di più, ed è per questo che abbiamo deciso di adottare la tecnologia per realizzare cover personalizzate anche per questo prodotto. Come per l’Iphone abbiamo deciso di adottare anche le cover in legno di bamboo da personalizzare con incisione laser. Prodotto veramente unico in quanto a bellezza, lo trovate solo da noi, sia neutro che con l’incisione che desiderate. In caso vogliate avere un prodotto come questo ulteriormente speciale, e quindi con una vostra grafica incisa, inviateci il file desiderato a info@yourcover.it , il nostro team rielaborerò il file, per renderlo idoneo a questo tipo di lavorazione, e vi invierà un’anteprima che se confermata verrà realizzata.

Ipad 2-3 rivestito in legno di Bamboo

vista da vicino custodia divisa in 2 parti pezzi incastrati cover in bamboo

Se le cover in legno per Iphone 4 e Galaxy s3 sono dei prodotti affascinanti, questa per Ipad 2 e Ipad 3 lo è ancora di più.

Una superficie veramente grande su cui è possibile incidere ciò che più desiderate, una protezione indiscutibile , un’estetica che lascia senza parole, e un profumo inconfondibile. Come per i modelli precedentemente citati, sono personalizzabili con immagini fornite da voi, basta inviarle a info@yourcover.it ed il nostro team grafico realizzerà per voi un anteprima gratuita, rielaborando l’immagine per l’incisione.

YourCover personalizza il Samsung S4

cover per s4

Per tutti gli Android addicted, che non hanno perso tempo ed hanno immediatamente acquistato il nuovo modello di punta di casa Samsung, ossia il Samsung s4, abbiamo creato cover interamente stampabili così da poter dare un tocco di stile al loro nuovo dispositivo.

Possiamo realizzarle con la vostra immagine preferita, magari trovata sul web, oppure una foto che immortala persone e momenti speciali. Sono stampate sull’intera superficie, come nostro stile, e quindi l’immagine coprirà sia la parte posteriore che il profilo anteriore, regalando un piacere visivo anche nel normale uso dello smartphone.

Le custodie sono personalizzabili e disponibili sia nella versione lucida che in quella opaca. Grazie al nostro nuovo configuratore potrete crearla in totale autonomia, caricando la vostra immagine ed impostandola. Una volta confermato l’ordine la riceverete a casa vostra dopo pochi giorni. Se desiderate invece un nostro supporto scriveteci pure via mail all’indirizzo info@yourcover.it

Continuate a seguirci sul sito e su Facebook e sulla pagina dedicata al Galaxy S4!

Abbellisci il Samsung S4 con un tocco in legno

personalizza il samsung s4

Come sapete, abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le cose particolari, la normalità alla lunga assopisce i sensi e gli stimoli svaniscono. Ecco perchè non ci siamo limitati alle sole cover in plastica e da sempre cerchiamo di proporle anche in legno per i vari modelli di tablet e smartphone che trattiamo. Vi proponiamo quindi quelle per Samsung s4 che danno un tocco ” ECO ” al vostro dispositivo, e allo stesso tempo garantiscono protezione.

Come sempre possono essere personalizzate, inviateci quindi un’email all’indirizzo info@yourcover.it allegando l’immagine che vorreste sulla cover, il nostro staff vi potrà dire se è idonea per la lavorazione.

Visita la pagina del nostro sito dedicata al Samsung s4

oppure

seguici su Facebook

Anche il Samsung s3 mini su Yourcover

9a58

Una delle novità della stagione lavorativa 2014, sono le cover per Samsung s3 mini.

Questo dispositivo, che coniuga ottime qualità e prezzo di media fascia, è sempre più diffuso e per questo non potevamo sottrarci dal creare le nostre personalizzazioni.

Stampabili su tutta la superficie con immagini a vostra scelta è possibile arricchirla anche con una dedica o una foto interna, così da renderla ancora più speciale se la si deve, ad esempio, regalare ad una persona, appunto, per voi speciale.

per maggiori info e foto

Visita  il nostro sito oppure la nostra pagina Facebook

Cover con scritta interna

cane con scritta

scritta interna personalizzatacover con scritta interna

27ok

Oggi vi vogliamo parlare di un servizio molto particolare, che solo noi offriamo, ossia il servizio di stampa interna.

Quando si ordina una cover via email all’indirizzo info@yourcover.it , è possibile richiedere anche la personalizzazione interna della stessa. A un primo istante può sembrare una cosa inutile perchè si pensa che l’interno non sia visibile quando lo smartphone è inserito, ma appunto questa particolarità rende tutto molto più interessante e intrigante, si pensi infatti ad un messaggio personale, d’amore, d’amicizia che non si vuole rendere palesemente pubblico, ecco che in questo modo il messaggio potrà restare una cosa intima che solo le persone interessate conoscono.

Oltre ad un messaggio personale è possibile personalizzare l’interno con un brand, un logo, una fotografia. Il servizio ha un piccolo costo aggiuntivo, ma servirà a rendere ancora più unico il vostro smartphone. Sopra potete vedere alcuni esempi per iPhone 5s e 4s, per Samsung s4 ed s3 , ma è possibile effettuare la lavorazione su tutti i modelli da noi trattati, tranne i modelli in 2D

Segui Yourcover e anche la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato con le ultime novità.

Samsung S4 mini: arrivano le nostre cover anche per questo smartphone

s4minicoverblog
Da oggi disponibili le cover per Samsung S4 mini personalizzate , in versione lucida ed in versione opaca.

Questo dispositivo che ha dimensioni molto simili all’ iPhone 5 , è il fratello minore dello smartphone di punta di casa Samsung, il Samsung s4 appunto.

Molto comodo e versatile e con caratteristiche da smartphone di fascia medio alta, è stato molto venduto in questo ultimo anno.

Ad oggi abbiamo a disposizione solo cover in plastica ma a breve introdurremo anche quelle in legno, una nostra esclusiva, perchè se quelle in plastica sono poco reperibili, quelle in legno lo sono ancora meno, e ovviamente sarà possibile incidervi tutto ciò che desiderate.

Come al solito vi consigliamo di visitare il nostro sito oppure il nostro SHOP ONLINE per creare o scegliere la cover che più vi piace.

Visita la pagina del nostro sito Yourcover.it

oppure

Seguici su Facebook

Cover personalizzata per iPad Air

ipadair

Il nuovo iPad è stato ribattezzato dalla Apple con l’appellativo Air, un parallelo evocativo con il MacBook Air per il suo essere sottile e leggero. Coi suoi 7,5 millimetri di spessore e un peso di soli 469 grammi, ha un velocità doppia rispetto al suo predecessore, arrivando ad essere quindi l’iPad più performante di sempre.

Noi di YOURCOVER.IT abbiamo creato custodie personalizzate per iPad Air con la nostra classica tecnica della stampa tridimensionale che ci permette di coprire l’intera superficie con l’immagine scelta. Queste cover sono più protettive rispetto a quelle dell’ iPad 2-3-4 e le abbiamo adottate solo nella versione opaca. Queste custodie hanno l’apertura laterale per la smart cover che si può quindi agganciare con il suo magnete e coprire la parte frontale. Per informazioni e richiedere la tua cover personalizzata per iPad Air scrivici a info@yourcover.it

Seguici su Facebook, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Idee per il tuo Samsung Galaxy S5

samsung s5 blog

Il Samsung S5 cerca di anticipare la concorrenza di Apple e rosicchiare una fetta di mercato degli smartphone, quella fetta sulla quale punterà il nuovo sistema iphone 6 in autunno. La nuova creatura Samsung è stata infatti presentato al MWC 2014 a Febbraio.

D’altra parte però in questo modo Samsung ha svelato le sue carte, favorendo potenzialmente proprio il suo diretto rivale, il quale ha potuto studiare a fondo le novità e le innovazioni presenti nel nuovo Galaxy. Tuttavia va sottolineato che Apple non potrà apportare sostanziali modifiche al suo modello, in quanto il progetto dello stesso è sostanzialmente definito. Cambiarlo eccessivamente porterebbe costi eccessivi.

Tornando all’S5, questo arriverà sul mercato italiano l’11 Aprile 2014, e avrà un costo che si aggirerà sui 730€.

Passiamo ora alle caratteristiche della periferica: il Samsung Galaxy s5 è dotato di un display da 5,1 pollici Super AMOLED in FullHD, e presenta il sensore di impronte digitali e due tasti per il multitasking. A questo si aggiunge un tasto home con un rinnovato design.

Samsung resta ancorata alla cornice in plastica, ma impreziosisce stavolta il retro del dispositivo con una back cover nuova e più elegante, più sottile e, come qualcuno l’ha già etichettata, ” a cerotto”. Certo questa definizione viene da chi non è stato molto soddisfatto dalla nuova estetica. Samsung forse sta dando ascolto anche a chi vorrebbe uno smartphone dai materiali più pregiati, e per questo pare sia al lavoro per presentare una nuova versione, deluxe, dell’S5, che avrà il retro in alluminio.

Noi di Yourcover saremo in ogni caso  pronti per fornire ai possessori di questo smartphone cover personalizzate.

Come potete vedere dall’immagi siamo già al lavoro per creare la sessione cover personalizzate Samsung Galaxy S5, e puntiamo ad avere i primi pezzi pronti in concomitanza del lancio in Italia, così da poter soddisfare tutti coloro che vorranno proteggere e dare un tocco personale al proprio gioiellino. Ovviamente non appena saranno disponibili ne daremo notizia qui e sulla nostra pagina facebook.

Seguici su Facebook! Qui puoi vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Partecipa al concorso e vinci una cover

yourcover_web2

YOURCOVER.IT e FOTOFONIA.IT lanciano un concorso dedicato agli amanti della fotografia, soprattutto a coloro che si dilettano usando il proprio smartphone.

Mancano pochi giorni, nell’aria si sente già il suo profumo e quindi il tema sorge spontaneo ” Primavera è…” , in questo contest vogliamo raccogliere tutte le foto che rimandano al sapore della primavera, meteorologica, sentimentale ecc… Queste foto dovranno essere pubblicate su instagram con l’hashtag #fotofonia_yourcover e le più belle verranno selezionate, arrivando pian piano a stabilire quale di queste sarà la migliore, quella che centrerà l’obbiettivo in quanto a concetto, particolarità e stile. Il vincitore riceverà una cover stampata con la foto che gli ha permesso di aggiudicarsi il contest.

Seguici su Facebook, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Cover in legno da YC.it, per il tuo iPhone 5c

parte superiore iphone personalizzato

cover in legno per iphone 5c img2454

Da oggi disponibili le cover in legno per iPhone 5c con incisione personalizzata.

Come per gli altri modelli per cui sono disponibili le cover in legno, se desiderate avere un accessorio di tendenza , come l’iPhone, che faccia ancora più tendenza potete affidarvi a questa soluzione. Come prima accennato sono interamente personalizzabili tramite l’incisione laser, quindi se volete realizzare una dedica oppure un’immagine scriveteci via mail all’indirizzo info@yourcover.it allegando l’immagine che vorreste, il nostro staff valuterà l’idoneità dell’immagine per l’incisione e vi inoltrerà un’anteprima gratuita.

Sopra potete vedere una piccola gallery con immagini e particolari, qui trovi altri esempi.

Seguici su Facebook, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Yourcover è pronto per l’iPhone 5C

15oktris3

Sono finalmente arrivate le cover personalizzate da noi per iPhone 5C . Come dicevamo nell’articolo precedente con questo nuovo prodotto Apple abbandona un pò lo stile minimal e approda nel POP per colpire coloro che amano i colori, oppure che non amano la fredda sensazione del vetro e dell’alluminio.

Per chi volesse proteggere il suo iPhone 5c noi diamo la possibilità di creare cover scegliendo la propria immagine preferita, realizzandola in versione lucida oppure opaca, secondo le vostre preferenze.

E’ possibile crearle tramite il nostro configuratore oppure se non avete molte idee ma ne desiderate comunque una visitate il nostro SHOP ONLINE, ne troverete di tutti i colori…è proprio il caso di dirlo.

Visita la pagina del nostro sito

oppure

Seguici su Facebook, per vedere le foto sempre nuove

Il nuovo colorato iPhone 5c

ip5c5ip5c1personalizza il nuovo applecover colorate iphone

Come tutti sanno da qualche settimana è stato reso noto l’iPhone che dovrebbe aggredire la fascia media degli smartphone, ossia il modello 5c.

Ciò che segna un cambiamento abbastanza evidente, oltre al prezzo, è il fatto che per la prima volta un iPhone abbia colorazioni diverse dal bianco e nero, andando così a perdere quel tocco minimal-chic per approdare sulla grande piazza pop. Sicuramente una caratteristica che permetterà di soddisfare in maniera più completa la clientela, che però fa associare inevitabilmente questi dispositivi ad altri come i Nokia Lumnia. Giustamente la Apple ha deciso inoltre di giocare con queste nuove colorazioni, creando così ad hoc cover in gomma morbida ,colorate e soprattutto forate, che lasciano così intravedere il colore del dispositivo creando un “simpatico” gioco di colori. Ciò che ha lasciato un pò perplessi i “precisetti” e gli amanti dello stile è sicuramente il fatto che la scritta iPhone presente sul dispositivo si intravedo attraverso i fori e non sia quindi stata nascosta oppure privilegiata creando un foro che la mettesse in evidenza (vediamo una possibile soluzione in foto).

A questo punto non resta che attendere il lancio in Italia di questo nuovo dispositivo, nel frattempo noi ci stiamo già organizzando per poter realizzare cover personalizzate anche per esso . A breve potremo darvi aggiornamenti a riguardo, e chissà che non venga anche a noi qualche idea per giocare con i colori del dispositivo.

Visita la pagina del nostro sito dedicata alle cover personalizzate per Iphone 5c

oppure

Seguici su Facebook, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Cover personalizzata per iPad Air

ipadair blog

Il nuovo iPad è stato ribattezzato dalla Apple con l’appellativo Air, un parallelo evocativo con il MacBook Air per il suo essere sottile e leggero. Coi suoi 7,5 millimetri di spessore e un peso di soli 469 grammi, ha un velocità doppia rispetto al suo predecessore, arrivando ad essere quindi l’iPad più performante di sempre.

Noi di YOURCOVER.IT abbiamo creato le cover per questo dispositivo, con la nostra classica tecnica della stampa tridimensionale che ci permette di coprire l’intera superficie con l’immagine scelta. Queste cover sono più protettive rispetto a quelle dell’ iPad 2-3-4 e le abbiamo adottate solo nella versione opaca. Queste custodie hanno l’apertura laterale che si può quindi agganciare con il suo magnete e coprire la parte frontale. Per informazioni e richiederne una scrivici a info@yourcover.it

Seguici su Facebook, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Cover in legno personalizzate

cover come le vuoi realizzazioniblog1realizzazioniblog img30943

Oggi vi vogliamo mostrare una piccola gallery con cover in legno per iPhone 4s – 4 e per iPhone 5s -5 , direttamente dalla nostra personale produzione. Potrete vedere oltre all’aspetto generale anche dei particolari dell’incisione. Grazie alla tecnologia laser infatti andiamo ad asportare il legno che bruciato ad alte temperature si scurisce dando l’effetto che vediamo. Oltre ad essere molto materiche, e quindi dare una bella sensazione al tatto, dopo il trattamento di personalizzazione profumano appunto di legno trattato e per un pò questa fragranza vi allieterà ogni volta che usate il vostro smartphone.

Per ulteriori dettagli vieni a trovarci sul sito WWW.YOURCOVER.IT

Seguici su Facebook, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Cover in legno per Samsung s4 MINI

legno personalizzato

3

s4minlegnoiblog

4

Le trovi solo da noi, sono le cover in legno per Samsung s4 mini , personalizzabili con incisione laser.

Scrivici via mail all’indirizzo info@yourcover.it richiedendola, e se desideri averne una, inviaci l’immagine che vorresti incidere sulla cover, ti inoltreremo un’anteprima gratuita, e ti indicheremo come procedere all’acquisto.

Nella gallery potete vedere alcuni esempi.

Seguici su Facebook e dà uno sguardo qui, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Il tuo Samsung S5 più bello che mai

kjhgfds

Come vi avevamo preannunciato qualche post fa siamo al lavoro sulle nuove cover per Samsung Galaxy S5 , vi mostriamo quindi alcune foto in anteprima. Potrete personalizzare il vostro dispositivo con l’immagine che più vi piace.

Come detto le dimensioni sono leggermente maggiori del precedente Galaxy S4, e si potrà quindi usufruire del maggiore spazio, arrivando ad avere una miglior definizione dei particolari. Come al solito il foro centrale costringe a trovare immagini che abbiano una “parte alta abbondante” ossia che il soggetto sia ben distante dal limite superiore perchè in caso contrario verrebbe tagliato dal foro. Queste sono solo le prime immagini, non appena possibile vi aggiorneremo con foto più dettagliate e intriganti.

Disponibili per la vendita da inizio Aprile in concomitanza con la presentazione del nuovo smartphone in Italia.

Vincitrice del contest fotofonia

contestblog

Il concorso realizzato in collaborazione con fotofonia.it è terminato qualche settimana fa e dopo la candidatura dei 3 finalisti si è arrivati ad avere il vincitore, o meglio dire la vincitrice del contest, Cinzia Urru che ha rappresentato la sua idea di primavera con candidi sassi bianchi e margherite con petali che sfumano al rosa. Una gran bella foto che è stata successivamente realizzata su una cover e consegnata nelle sue mani. Ringraziamo ancora fotofonia.it e tutti coloro che hanno partecipato al contest su instagram.

Hai un cellulare Xiaomi Mi2 – Mi2s? Rendilo originale così!

personalizzazione cellularevisuale ravvicinataxiamoblog2

Xiaomi è un marchio cinese noto a pochissimi e non è ufficialmente presente in Europa e in Italia. Tutti i dispositivi del produttore sono infatti importati attraverso store on-line, acquisti extra Europa o eBay.

Poco noto, ma ancora per poco, c’è da scommetterci, infatti il rapporto qualità-prezzo è allettante e anche il design non fa rimpiangere i recenti Samsung e iPhone 5c.

Con processore Snapdragon 600 dual core ed una fotocamera da 13 megapixel nella versione con 32GB di memoria integrata, l’ Mi2s, si sta facendo largo tra gli appassionati di tecnologia, che non si fermano alla sfera superficiale di ciò che “va di moda” , ma approfondiscono le loro ricerche arrivando a scoprire questi gioiellini.

La Xiaomi ha lanciato inoltre il nuovo modello chiamato Mi3 con CPU Qualcomm Snapdragon 800 accompagnata da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna non espandibile, un dispositivo top.

Date le varie richieste, e quindi al continuo aumento di interesse riguardo questi dispositivi, abbiamo introdotto le cover per Xiaomi Mi2 e Mi2s , nella versione lucida e nella versione opaca. Vi lasciamo alcuni esempi già realizzati, così da poter trarre ispirazione per personalizzare il vostro dispositivo.

Per qualsiasi informazione scriveteci a info@yourcover.it o visitate il sito yourcover.it

Personalizza il tuo Samsung Galaxy S5

s5blog

cover s5

varie immagini

retro nuovo samsung

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato i lavori in corso per preparare uno dei prodotti che andrà per la maggiore nei prossimi mesi, ossia le cover per Samsung Galaxy S5.

Ora scriviamo questo post per renderle ufficialmente disponibili per il nuovo dispositivo di casa Samsung, siamo infatti operativi nella produzione e come di consueto siamo in grado di stampare in 3 dimensioni, quindi anche sui lati e sia su cover lucida che opaca. Vi lasciamo qualche foto per poter osservare le nostre realizzazioni.

Per informazioni e curiosità info@yourcover.it

Visita il sito yourcover.it e la pagina dell’S5.

Seguici su Facebook, per vedere le foto delle nostre nuove creazioni

Cover personalizzate iPhone 4S e iPhone 5S in 2D

fronte retrocover iphone 5s-5 in 2 dcover personalizzate iphone 4s-4 trasparente

Realizziamo cover personalizzate per iPhone 4S e per iPhone 5S con stampa 2D, ossia a due dimensioni.
Queste particolari cover hanno uno spazio stampabile che coincide con la parte posteriore dell’Iphone, mentre la struttura restante, essendo trasparente, permette di lasciare visibile il design laterale del nostro smartphone.
Noi le consigliamo a coloro che vogliono adottare una protezione personalizzata ma che non vogliono assolutamente rovinare l’estetica del proprio telefono, infatti sembrerà di avere un vetro posteriore personalizzato, e non un vero e proprio rivestimento.
Analizzando i particolari possiamo notare che è presente una fessura sulla parte laterale per permettere la rimozione della sim senza doverla rimuovere e inoltre arriva a filo dello schermo garantendo così un’ottima protezione.

Come per le altre tipologie di personalizzazione per avere una cover di questo tipo basta inviare un email all’indirizzo info@yourcover.it allegando l’immagine che vorreste e specificando la preferenza per stampa 2D.